Sonno Dolce
Il sonno non è un lusso, ma una necessità biologica!
Se non dormiamo, siamo più nervosi, iperattivi o poco concentrati, più predisposti a malattie. Dormire poco rende anche peggiori le nostre relazioni.
Se ti hanno detto che è normale che un bambino non dorma, allontanati da questa falsa idea!
La scienza del sonno ci aiuta a capire quali strumenti utilizzare, nel rispetto della natura del bambino, per creare un rapporto positivo con il sonno.
Può fare al caso tuo se:
-
stai per diventare genitore e vuoi informarti sul sonno del neonato
-
desideri creare una routine per tuo figlio per migliorare le tue giornate
-
sei esausta/o perché tuo figlio non dorme più
-
il tuo bambino continua ad avere risvegli notturni
-
vorresti spostare tuo figlio nel suo lettino
-
è una lotta per farlo andare a nanna e ha lunghi tempi di addormentamento
Di seguito trovi le due tipologie di supporto create per te:
PERCORSO "DOLCE NOTTE"
499 euro (iva inclusa)
Il percorso completo per poter tornare a dormire e costruire, per il tuo bambino, un rapporto positivo con il sonno a lungo termine. Un approccio dolce al sonno nel rispetto dei tuoi e dei suoi bisogni
1 INCONTRO DI 1 h
IN PRESENZA O ONLINE
ANALISI DEL SONNO
PLANNING PERCORSO
2 EBOOK DEDICATI
2 CHIAMATE DI CONTROLLO
SUPPORTO QUOTIDIANO PER 10 SETTIMANE
Tenerci per mano
Francesca
Elisa è una professionista incredibile; ci ha accompagnato in un percorso per migliorare il sonno del nostro bimbo e continua ad essere il nostro riferimento durante le tappe di crescita del nostro bambino. Grazie alla sua sensibilità e delicatezza entra in punta di piedi nelle dinamiche famigliari adattando le risposte ai nostri bisogni e abitudini
Tenerci per mano
Chiara
Elisa mi ha accolto in un momento in cui la notte era diventata "paura di dormire" perchè tanto sapevo che mi sarei dovuta alzare ogni ora ed ero stanca e poco lucida.
Lei ha saputo esserci e mi ha accolta come mamma e come donna scavando dentro di me e sponandomi a utilizzare le mie risorse. Il risultato? La mia bimba ora dorme 10 ore di fila!!!
Tenerci per mano
Lara
Ho conosciuto Elisa perchè avevamo bisogno di un support ocon il nostro piccolo di 4 mesi... già dormiva poco, ma con la regressione del sonno eravamo arrivati a svegliarci ogni ora e per farlo addormentare doevamo per forza passeggiare. Con l'aiuto di Elisa, il mio cucciolo ora dorme tutta la notte (20.30-6.30) a meno di qualche risveglio fisiologico ogni tanto e... si addormenta nel suo lettino! Sei splendida Elisa!